• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Dottore voglio un seno "Naturale"…

 

Il Dott. Guido Norberto Delbono – Chirurgo Estetico – Risponde

Quasi tutte le pazienti che incontro con l’obiettivo di modificare il seno, esprimono l’identico desiderio “Dottore, voglio un seno naturale”.
Chi desidera aumentarne il volume, chi diminuirlo, chi sollevarlo soltanto, tuttavia, a seguito dell’enunciata modifica, le pazienti manifestano sempre e comunque il desiderio di un seno naturale, salvo talvolta recriminare - ad intervento effettuato - che “no, Dottore… così è troppo piccolo”, “no, io intendevo naturale, ma più rotondo”, “no, la forma a goccia, per quanto naturale, non mi piace”, ecc.

Leggi tutto...

Addominoplastica all'estero? Ecco perché farlo

L'intervento di addominiplastica è sempre più spesso eseguito all'estero. Ma quali sono i motivi principali che portano un numero crescente di pazienti a preferire chirurghi plastici esteri al posto di quelli Italiani? Vediamone alcuni.

Leggi tutto...

Perché la mastopessi all'estero?

Stai cercando una clinica presso cui eseguire l'intervento di mastopessi e non sai quale scegliere? Hai preso in considerazione la possibilità di eseguire questo intervento all'estero anziché in Italia? I motivi per cui farlo sono tanti. Vediamone alcuni.

Leggi tutto...

Perché il lifting all'estero?

Stai pensando di sottoporti ad un lifting e non sai dove farlo o chi consultare? In molti hanno già scelto cliniche di chirurgia plastica ed estetica all'estero per eseguire trattamenti di questo tipo. I motivi sono tanti ma analizziamo i principali.

Leggi tutto...

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.