• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Chirurgia estetica post bariatrica

Chirurgia plastica post dimagrimento

S’intende con la definizione di chirurgia post- bariatrica quel ramo della chirurgia estetica che si occupa di rimodellare il corpo dopo un importante calo di peso. Importanza massima nella chirurgia post bariatrica rimodellare ed eliminare l’eccedenza di cute che non riesce a rimodellarsi alla nuova fisionomia, la pelle è elastica e riesce a rimodellarsi con dei limiti che spesso sono stati superati da pazienti che hanno bisogno della chirurgia post-bariatrica.
L’eliminare la cute eccedente garantisce una migliore qualità di vita e permette di muoversi e vivere sicuramente meglio. IL problema delle cicatrici nella chirurgia post- bariatrica con il protocollo scar-free l abbiamo molto ridotto resta il fatto che si parla sempre di una grandissima riduzione ma la componente genetica incide molto. L’importanza della competenza del chirurgo in una chirurgia post bariatrica è di estrema importanza il chirurgo deve avere come il nostro Primario Professor Pavani, un’esperienza pluriennale sia in post-bariatrica sia in interventi multipli sia in chirurgie ricostruttive di durata lunga.
La clinica deve essere attrezzatissima per lunghe chirurgie e deve garantire la presente di un reparto di ematologia e laboratorio interno e un reparto di cardiologia. Molti pazienti ci chiedono se la chirurgia post bariatrica è offerta dallo SSN si in alcuni casi lo prevede i tempi di attesa sono lunghi e sono effettuati interventi uno per volta ogni sei mesi che vuol dire nel caso di una chirurgia-post bariatrica completa rimanere nel circuito chirurgico almeno tre anni. Chirurgia estetica Salus e IL Professor Pavani realizzano eseguono un massimo due procedimenti chirurgici con tempi di permanenza in Argentina ridotti.

Dettagliatamente

Importante è il tempo di permanenza che deve essere adeguato all’intervento multiplo e l’assistenza in Italia. Le chirurgie che sono utilizzate durante un procedimento chirurgico unico massimo due possono essere scelte secondo il Paziente.

I lifting

  • Lifting della schiena
  • Lifting del viso completo
  • Lifting del seno (mastopessi con protesi e non)
  • Lifting delle braccia (Brachiplastica)
  • Lifting delle gambe (tipico il cedimento della cute nelle gambe dopo una chirurgia post bariatrica) si divide in vari procedimenti con il fine di eliminare la cute eccedente.

Addominoplastica e Torso plastica

  • Addominoplastica elimina l’eccesso di cute dell’addome derivante da un dimagrimento tipico della chirurgia post bariatrica.
  • Torso plastica è un’addominoplastica circonferenziale dove è interessata anche la regione della schiena bassa.

Eventuale Liposcultura è associata per rendere armonioso e completo il trattamento di ablazione dell’epidermide dopo gli interventi per questo è usato il termine di liposcultura e non di semplice liposuzione.

Le operazioni che saranno svolte in un unico procedimento o al massimo due e le loro caratteristiche saranno decise dal chirurgo assieme al paziente con l’obiettivo di rendere il viaggio in Argentina il più proficuo e risolutivo.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.