• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Formazione

Master in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica

Il Dipartimento Formazione di Chirurgia Estetica SALUS istituisce, per l’anno accademico 2010/2011, un training formativo in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.

DESTINATARI DEL CORSO

L'offerta formativa è indirizzata a laureandi in medicina e chirurgia che desiderino accedere ad un training formativo di breve durata altamente qualificante in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica, in Buenos Aires. E’ altresì indirizzata a neolaureati e/o specializzandi che desiderino perfezionare il loro iter professionale.

FINALITA' DIDATTICHE

Il corso è finalizzato a migliorare le conoscenze teorico-pratiche nel settore della chirurgia e medicina estetica mediante l'approfondimento delle nuove tecniche sudamericane, le più avanzate al mondo. L'obiettivo è colmare una lacuna formativa per i giovani medici che desiderano specializzarsi all'estero, dato che gli interventi di tipo specificatamente estetico, più frequentemente eseguiti in regime privato, di rado vengono inseriti nei programmi di specializzazione U.E.

Progettato come un mese di training intensivo di tipo operativo, il corso offre un’ampia panoramica sulle principali tecniche di intervento specifiche, e prevede la partecipazione attiva dei discenti all’attività di sala operatoria (per un minimo di dieci interventi) e ambulatoriale in qualità di auditor, affiancando il primario nella pratica cinica.

Al termine del corso, è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione rilasciato direttamente dalla clinica ospitante, e firmato dal Primario.

Maggiori informazioni su:

www.corsichirurgiaesteticasalus.com

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.