• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

LIFTING ALL' ESTERO

 

 UN LIFTING ALL' ESTERO 

 Lifting all´estero 

La scelta di compiere un lifting all’estero non deve essere solo ed esclusivamente orientata il risparmio.

Spesso Si associa il fatto di recarsi all’estero per sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica come un lifting o una mastoplastica,  solo al semplice risparmio economico; ebbene, non vi è cosa piu sbagliata ,specialmente per un intervento complesso e delicato come il lifting, che pensare solo al risparmio.

 Come scegliere una struttura all’estero che garantisca sicurezza per eseguire un lifting? 

Quali sono i parametri da considerare per fare un Lifting all’estero in modo assolutamente sicuro?

 

1. Il chirurgo:

 è di fondamentale importanza esaminare il Curriculum del chirurgo scelto ma soprattutto parlare con suoi pazienti che si sono già sottoposti al lifting. La trasparenza è fondamentale, se il chirurgo all’estero non offre ampie referenze di pazienti sottoposti a lifting, se mostra un sentimento d’irritazione alle vostre domande, forse è meglio valutare una scelta differente sia per un lifting sia per qualsiasi altro intervento. 

2. La clinica:

 

la clinica dove effettuare un lifting al'estero deve avere tutte le caratteristiche di sicurezza come: rianimazione, monitoraggio cardiaco e, possibilmente appartenere ad un paese del G20 cioè ai primi venti paesi del mondo, dove le regole sanitarie sono molto più rigorose;

 

 Salus Chirurgia Estetica fa della trasparenza la sua regola, il Professor Pavani ha eseguito un alto numero di lifting sia su pazienti argentini sia su pazienti Argentini e Italiani. I nostri pazienti sono realmente contenti e sono molto disponibili verso chi è interessato a operarsi in Argentina soprattutto perché , loro stessi,spesso, prima di partire, hanno trovato numerose resistenze ed ostacoli da parte di chi cercava di dissuaderli da questa esperienza in un paese lontano ma, successivamente, il fatto di avere toccato con mano la realtà dei nostri standard elevati , essersi trovati bene e, soprattutto,  aver ottenuto un risultato ottimo ad un costo interessante ha fatto nascere in loro il piacere di condividere con chi è pieno di dubbi ed incertezze, la loro esperienza.

 

Un Altro fattore realmente importante è l’assistenza di professionisti qualificati nel post intervento una volta rientrati  in Italia. Il Professor Pavani  gode della stima di almeno cinquanta chirurghi plastici ed estetici in tutto il territorio nazionale,  tutti di altissimo profilo e questo è dovuto al fatto che Salus Chirurgia Estetica non è un’agenzia ma una società di medici orientata al benessere del paziente.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.