• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

L’anestesia in chirurgia estetica: niente paura!

 

Spesso molti potenziali pazienti rinunciano alla chirurgia estetica per paura dell'anestesia.

 

Crediamo che l anestesia sia fondamentale nella chirurgia estetica abbiamo sempre gli stessi anestesisti nei nostri procedimenti chirurgici purtroppo chi si serve dei cosi detti low cost per la chirurgia estetica rischia perché in alcuni casi spesso si guarda il lato economico (l anestesista più a buon mercato) e non il piu competente La figura di un anestesista che sappia compiere l anestesia nei migliore dei modi e sappia utilizzare i migliori anestetici anche per interventi lunghi e multipli della chirurgia estetica.

La regola fondamentale è che il tipo di anestesia deve essere scelto in funzione del paziente mai il paziente si deve adattare all anestesia ma deve essere il contrario.

Possiamo descrivere le principali tipologia di anestesie.

Anestesia generale
Nella chirurgia estetica si usa per interventi multipli e di una certa durata. Una volta creava una certa apprensione e il fatto di respirare artificialmente creo decenni di timore. Ora i moderni anestetici e anestesisti capaci addirittura la preferiscono. Come la preferiscono alcuni chirurghi per l assoluta immobilità del paziente cosa fondamentale nella chirurgia estetica, i nuovi farmaci come effetto collaterale solo alcuni minuti di freddo a differenza del anestesia generale che si praticava trenta anni fa che davano un senso di nausea per lunga durata.

Anestesia locale con paziente sedato
Ha preso sempre piu piede come anestesia nella chirurgia estetica per due motivi principali.

  • maggiore leggerezza al risveglio
  • con questo tipo di anestesia si può intervenire in Italia in strutture piu piccole.

Utilizziamo spesso questo tipo di anestesia ma a differenza di altri sempre operiamo in strutture abilitate anche per l'anestesia generale quando scegliamo questo tipo di soluzione.

Anestesia epidurale
Si utilizza per le parti inferiori del corpo è una variazione del anestesia loco-regionale noi non la usiamo.

Anestesia Loco-regionale
Si anestetizzano i nervi di zone del paziente essenziale la capacità di chi somministra l'anestesia noi, non la utilizziamo.

Anestesia locale pura
Questo tipo di anestesia è molto utilizzato nella chirurgia estetica della controllo cicatrici al autotrapianto di capelli per rendere comprensibile rapidamente è simile al anestesia praticata dal dentista, il paziente è sveglio.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.