• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Chirurgia Plastica e prevenzione del cancro

 

Nel mondo sia la medicina ufficiale sia alternativa concordano in una cosa:


Le sostanze tossiche e potenzialmente cancerogene il corpo cerca di isolarle e le immagazzina nei tessuti grassi (i meno vascolarizzati). E' una misura che automaticamente è presa per evitare che queste sostanze vadano in circolo.

La possibilità di eliminare i tessuti grassi direttamente con una cannula o micro-cannula aspirando i tessuti grassi superficiali con la liposcultura permette una rimozione di queste sostanze senza passare dal fegato (cosa che avviene con i vari trattamenti di lipolisi).
Eliminare il grasso carico di sostanze nocive, quindi, non è solo un fatto estetico ma anche di salute per i motivi sopra menzionati.

Spesso i repentini cambi di peso ottenuti con le diete iperproteiche fanno andare in circolo le sostanze tossiche presenti nei tessuti adiposi infiammando l organismo. Infatti, i migliori dietologi del mondo consigliano un calo di peso non immediato ma costante per non sovraccaricare il fegato (ghiandola preposta proprio alla scomposizione ed eliminazione delle sostanze tossiche).

Tutto questo significa che interventi come gluteo plastica, addominoplastica ed altri possono concretamente aiutarti a migliorare la qualità della tua vita. I vantaggi a tua disposizione sono funzionali oltre che estetici.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.