• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Il prezzo dell'addominoplastica

 

Il prezzo dell’addominoplastica varia in funzione del tipo di intervento che necessita il paziente.


Prezzo della mini-addominoplastica
La mini addominoplastica e un intervento relativamente semplice che si svolge su persone magre che hanno solo un piccolo eccesso di derma sotto l’ombelico e non hanno tessuto grasso in abbondanza. quindi il prezzo è il più basso tra quelli di questo tipo (noi partiamo da 3500 euro compreso soggiorno).


Prezzo dell’addominoplastica senza ricostruzione della parete addominale
Il prezzo dell’addominoplastica completa dove non si necessita la ricostruzione della parete       addominale varia poco dalla precedente (noi partiamo da 3900 euro compreso il soggiorno e in questo caso la degenza di una notte in clinica). Questo intervento è tipico di un post dimagrimento e i muscoli della parete addominale non sono stati assolutamente danneggiati dall’aumento di peso e con il dimagrimento hanno mantenuto la loro integrità.


Prezzo dell’addominoplastica completa con ricostruzione della parete addominale 
In questo caso il prezzo è leggermente piu alto (noi partiamo dai 4200 euro compreso il soggiorno sempre con la degenza in clinica di una notte) in questo caso la parete addominale va rinforzata con suture e in particolari casi con maglie speciali abbiamo una notevole esperienza. Io stesso che ho realizzato questo post sono stato operato dal Professor Pavani con ottimi risultati.
Prezzo dell’addominoplastica completa senza la ricostruzione della parete addominale con liposcultura della cintura e della regione addominale
Questo tipo d’intervento prevede una un’ottimizzazione di tutta la regione addominale anche la liposcultura di conseguenza è piu lungo il prezzo varia poco (Noi partiamo da 4500 euro compreso di soggiorno quindici giorni e degenza di una notte).
Tutti i prezzi sono indicativi e hanno valore per il 2016. Lo staff di Chirurgia Estetica Salus è sempre a disposizione per ogni ulteriore chiarimento su prezzi e caratteristiche del servizio offerto.


Perché non dare importanza al prezzo nell’addominoplastica?
L’addominoplastica è un tipo d’intervento che dura circa tre ore e mezzo spesso il chirurgo, deve sistemare la parete addominale specialmente in casi di parti gemellari. Quindi la scelta del chirurgo è fondamentale e deve garantire l’assoluta competenza del chirurgo stesso è un intervento nel quali le cicatrici possono essere molto visibili se si sceglie un chirurgo che non abbia un’ampia esperienza nell’addominoplastica. In tempi di crisi, è giusto dare una certa importanza al prezzo ma non deve essere la priorità che deve guidarti nella scelta del chirurgo e della clinica cui affidarti.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.