• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Chirurgia estetica dopo i 50 anni

 

I chirurghi specializzati nella chirurgia estetica dopo i 50 anni sono pochi: ciò dipende dal fatto che chi ricorre alla chirurgia plastica in questa fascia etaria punta a risultati di alto ed, a conti fatti, i chirurghi in grado di raggiungere risultati del genere sono davvero pochi.

 

Il Professor Pavani è noto per la sua capacità di realizzare interventi di chirurgia estetica evitando la massimo la formazione di cicatrici post-intervento. Inoltre, è in grado di compiere interventi multipli in assoluta tranquillità. Ha ormai maturato un'esperienza di oltre dieci anni in questa tipologia di pazienti.

Che risultato esige, a ragione, un paziente che ricorre alla chirurgia estetica per il viso a 50 anni? Naturalezza e durata negli anni.

Per anni abbiamo visto visi stirati ed innaturali invece il lifting deve riportare indietro l'orologio del tempo ma non deve modificare i lineamenti. E' sempre meglio dimostrare dieci anni di meno, che sentirsi dire complimenti per il bel lifting. Per poter ringiovanire di almeno 10 anni gli interventi di chirurgia plastica devono essere realizzati preferibilmente da chi realizza interventi multipli: il seno va posizionato correttamente, l'addome fermo. Chi meglio di noi, riconosciuti esperti internazionali negli interventi multipli, può garantire tutto ciò?

Il paziente che ricorre alla chirurgia estetica cerca un ambiente sicuro e Salus ha oltre venti pazienti in grado di garantire personalmente tutte le garanzie offerte dalla nostra clinica: si tratta di pazienti over 50 che ti consigliamo di incontrare per verificare tu stesso i risultati di persona.

Infine, è importante ricordare che pazienti oltre i 50 anni è opportuno che scelgano le cliniche presso cui essere operati verificando anche che dispongano di un'adeguata unità coronarica sempre pronta ad intervenire in caso di urgenza. A tutto questo va aggiunto un ambiente confortevole in cui trascorrere i giorni di degenza ed un laboratorio ben attrezzato in grado di eseguire tutti i necessari controlli preliminari.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.