• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Il lifting naturale con la chirurgia plastica

 

In molti ritengono che il lifting garantisca solo u risultato leggero (poco visibile dopo l'intervento) e, soprattutto, non duraturo. In realtà, un lifting del viso eseguito da un professionista qualificato consente di ottenere risultati realmente apprezzabili nel tempo. Inoltre, esso consente di ringiovanire di almeno dieci anni. Un po' di storia.

 

Il lifting naturale affonda le sue radici nelle scuole nord americane di Bruce Connel e Baker, ritenuti i migliori chirurghi Nord Americani. Il professor Pavani deve la sua abilità in questa tipologia di interventi proprio al fatto di venire dalla scuola dei padri fondatori cui abbiamo fatto cenno. Inoltre, grazie alla specializzazione in chirurgia maxillo facciale può dirsi un grande conoscitore dell'anatomia del viso e del collo.

Quali sono gli elementi che fanno di un chirurgo plastico un esperto di lifting?

  • La formazione è fondamentalmente per garantire un lifting naturale: serve un percorso di apprendimento lungo in modo tale da apprendere tutte le tecniche chirurgiche più importanti.
  • L'esperienza: in questo caso ci riferiamo non solo agli interventi eseguiti ma anche alla gestione ed al controllo del post intervento. Infatti, l'esperienza in relazione ad entrambe le fasi consente al chirurgo plastico di gestire al meglio differenti tecniche di lifting facciale. In questo modo è concretamente possibile valutare se e quanto ogni singolo intervento ha avuto effetti duraturi nel tempo. L'esperienza acquisita si tramuta così in nuova conoscenza da applicare nei casi a seguire.
  • Un chirurgo maxillo facciale come il Professor Pavani sa bene che testa e collo presentano un elevato grado di complessità anatomica (basti solo pensare al numero ed alla caratteristiche di muscoli e nervi presenti in essa). La perfetta conoscenza anatomica con tutte le varianti che contraddistinguono ogni persona, consente di intervenire in totale sicurezza a vantaggio del paziente.

La caratteristica che contraddistingue il Professor Pavani è data dalla sa capacità di ringiovanire il viso senza modificarne i lineamenti. Il risultato finale sarà dato da lineamenti naturali ma mai "artificiali". Ne risentirà positivamente anche la mimica e l'espressività del viso che non saranno condizionati negativamente dall'intervento eseguito.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.