• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

I tempi di recupero dopo interventi multipli

 

I tempi di recupero dopo interventi multipli variano da persona a persona e da procedimento a procedimento.


Dopo avere eseguito per più di otto anni questa tipologia d'intervento abbiamo notato che le pazienti Italiane recuperavano prima della media. Per quanto abbiamo avuto modo di verificare, non si tratta di pure e semplici coincidenze.

La chiave di tutto ciò' risiede nella "tranquillità" che contraddistingue il post-intervento. Infatti, grazie all'assistenza di un'infermiera privata in hotel o appartamento anche fino a cinque o sei giorni, i pazienti possono rilassarsi e recuperare al meglio in questa fase molto importante. In particolare, questo aspetto consente alle pazienti di recuperare prima e meglio. All'assistenza infermieristica vanno aggiunti anche i controlli post-intervento del Professor Pavani ogni quarantotto - settantadue ore. Nel caso degli interventi combinati e' garantita la stessa tipologia di assistenza in modo tale da supportare al meglio ogni paziente.

Per quanto possa sembrare banale ma poter restare in contatto con parenti ed amici aiuta a sopportare meglio disagi e dolori. Per questo, garantiamo l'accesso a rete wi-fi per poter comunicare tramite Internet con le persone care. La chirurgia estetica, se eseguita con professionalità può renderti più bella. Noi abbiamo scelto di andare oltre poiché attraverso gli interventi di chirurgia plastica vogliamo renderti una persona che sia più soddisfatta di se'. Interventi ad elevato grado di complessità come quelli combinati o multipli mirano anche a questo.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.