• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Come si diventa esperti in chirurgia estetica combinata?

 

Siamo tra i leader mondiali nella chirurgia estetica combinata: gli unici a compiere in un solo procedimento chirurgico i seguenti interventi.

 

Tutto è comprovabile dai nostri pazienti

Come si arriva a essere leader in una chirurgia estetica combinata? Come si diventa chirurgo esperto in chirurgia estetica combinata? Solo un chirurgo che può vantare anni di esperienza in questi specifici procedimenti chirurgici; anni di pazienti che arrivano dall'Europa e dall'Italia. Il Professor PAVANI ha attraversato l'oceano per ottenere il massimo.

La clinica più adatta per gli interventi multipli

La nostra clinica offre non solo la sala emergenza ma un intero reparto di cardiochirurgia. E' una struttura realmente all'avanguardia a garanzia della sicurezza dei pazienti trattati.
L'equipe il Professor Pavani ha al suo interno un anestesista fisso sempre pronto per intervenire con almeno quindici anni di esperienza in chirurgia combinata.

Il team di assistenza per la chirurgia estetica combinata

Salus chirurgia estetica pone sempre un'infermiera privata nell'hotel o nell'appartamento da un minimo di un turno per la semplice mastoplastica a un massimo secondo la lunghezza degli interventi e le prescrizioni del Professor Pavani. Questo serve per rendere il post chirurgico il più comodo possibile e soprattutto per monitorare e aiutare sempre il paziente anche nelle minime cose.

E' disponibile un servizio di ematologia nel caso che il paziente abbia una necessità di una trasfusione durante l'intervento: la clinica è dotata di un laboratorio di ematologia in casi particolari come interventi di chirurgia estetica combinata si eseguono anche auto trasfusioni (sei giorni prima dell'intervento al paziente è fatto un prelievo e custodito par il procedimento chirurgico).

Il costo più basso è dovuto solo al cambio (la benzina in argentina costa meno di un euro) . Per questo, SALUS è in grado di offrire interventi di chirurgia plastica a prezzi altamente competitivi rispetto all'Italia ma offrendo sempre alti standard qualitativi. In particolare, i prezzi sono competitivi senza intervenire in alcun modo sulla qualità dei servizi offerti.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.