• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Cosa sono gli interventi di chirurgia estetica complessi?

 

Si intendono interventi di chirurgia estetica complessi i procedimenti che non sono facilmente effettuabili da qualsiasi chirurgo estetico plastico. Esempio tipico e' l'addominoplastica con ernie addominali che hanno bisogno di rete di contenimento.

 

Un altro motivo, per definire interventi complessi in Italia è rappresentato dalla rarità con cui si presentano, nel senso che pochi chirurghi li realizzano sul territorio nazionale Italiano. Esempio tipico la gluteoplastica che non presenta particolare difficolta' ma che solo adesso in Italia ha preso piede.
Un intervento che in Italia si può considerare veramente da annoverare tra gli interventi di chirurgia estetici complessi è rappresentato dal lifting scrotale, realizzato da pochissimi chirurghi in Italia (forse cinque).

La complessità puo' essere legata anche all'esecuzione. Esempio tipico alcune rinoplastiche con alcune deformazioni congenite del tipo spuntoni ossei, problemi di concha bullosa. In questi casi, oltre al chirurgo si consiglia la presenza dell'otorino.

In sintesi, possono dirsi complessi nella maggior parte dei casi, tutti quegli interventi che il chirurgo non sa eseguire o che compie molto raramente.

La nostra struttura è finalizzata alla realizzazione d'interventi multipli combinati e complessi. Chi viene in Argentina vuole realizzare nella massima sicurezza, interventi di questo tipo. In base alla complessità giustamente la media dei giorni di permanenza dei nostri pazienti è di circa quindici giorni.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.