• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Perché la mastopessi all'estero?

Stai cercando una clinica presso cui eseguire l'intervento di mastopessi e non sai quale scegliere? Hai preso in considerazione la possibilità di eseguire questo intervento all'estero anziché in Italia? I motivi per cui farlo sono tanti. Vediamone alcuni.

Partiamo dal presupposto che se ti interessa un approfondimento su tutti gli aspetti medici della procedura seguita dallo staff di chirurghi plastici, allora l'ideale è consultare questa pagina dedicata esclusivamente all'intervento di mastopessi. Ma prendiamo in considerazione altri aspetti.

Mastopessi all'estero in Argentina

Nazioni come l'Argentina si sono contraddistinte nel tempo per l'aver maturato una grande cultura medica, soprattutto nel settore della chirurgia plastica ed estetica. La presenza di cliniche di questo tipo sul territorio è molto più evidente che da noi. Ma non è solo questione di quantità ma anche di qualità. Ossia, il tipo di servizio offerto alle pazienti è di livello superiore a parità di costo rispetto all'Italia. Salus gestisce una clinica con grande professionalità ed è in grado di offrire alle proprie pazienti servizi aggiuntivi oltre tutto quello che consente di trascorrere un ricovero rapido e sereno in clinica. Infatti, è importante che tutta la fase prima e dopo l'intervento venga gestita nel migliore dei modi in funzione delle esigenze e delle caratteristiche di ogni singola paziente.

Il cambio favorevole

Il cambio Pesos Argentino ed Euro è sempre stato molto favorevole all'Euro. Certamente, vi sono stati periodi in cui era molto più vantaggioso ma, in linea generale, questo vantaggio è sempre stato presente. In questo modo, un Europeo può usufruire di servizi e prodotti di alta qualità a prezzi che restano convenienti. Il paziente di Salus può usufruire di una vasta gamma di servizi sin dall'arrivo in aeroporto in Argentina in modo tale da poter disporre di un aiuto costante e qualificato in ogni momento. Lo staff è da sempre consapevole del fatto che, pur trattandosi di chirurgia plastica ed estetica, ogni trattamento va gestito con l'attenzione che merita ogni intervento chirurgico. In questo modo, la paziente è in grado di tollerare meglio tutti i possibili disagi del periodo pre e post intervento.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.