• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Alternative alla chirurgia plastica in Svizzera

 

L'ottimo livello della chirurgia estetica in Svizzera, ha fatto sì che chirurghi di fama mondiale come il prof. Gasperoni, scegliessero proprio la Svizzera come sede lavorativa. Salus, leader in Italia per la chirurgia estetica all'estero, conta un altissimo numero di pazienti.

La competenza e la professionalità la contraddistinguono e il primario Prof. Pavani, ne è la prova lampante. Il Professor Pavani, primario operante nella clinica Salus , è riconosciuto a livello mondiale come uno dei migliori chirurghi plastici in Argentina.
Salus svolge i suoi interventi chirurgici in una delle cliniche più importanti di Buenos Aires con unità coronarica e laboratorio interno. Salus è specializzata in interventi su pazienti over cinquanta grazie allo staff medico qualificato ed all'utilizzo di tecnologie avanzate.

Salus offre un'assistenza sul territorio italiano. Inoltre, le pazienti godono di un trattamento di alloggio a cinque stelle potendo scegliere tra appartamento e hotel.
Oltre ai normali interventi che Salus abitualmente esegue, è anche possibile essere sottoposti a complicati interventi come la total body, con soggiorno di un mese. La Total body consiste in una serie di interventi multipli divisi in due fasi.

Questi interventi di chirurgia estetica comprendono:

  • Viso: lifting viso-Lifting collo- Blefaroplastica superiore- Blefaroplastica inferiore.
  • Corpo: seno completo, liposcultura, addominoplastica, lifting gambe e lifting braccia.
  • Interventi combinati e interventi multipli

L'intervento combinato spesso è complementare mentre il multiplo può riguardare diverse zone del corpo. Un esempio tipico di interventi combinati, è l'addominoplastica con liposcultura e la mastoplastica assieme. Questo tipo di "combinazione" garantisce il risultato complessivo più armonioso. Altri esempi di interventi combinati possono essere nel viso e collo, lifting, rinoplastica e blefaroplastica.

Sicurezza negli interventi combinati

E' molto importante per gli interventi combinati contare su un post intervento monitorato scrupolosamente, con controllo medico ogni ventiquattro ore per tutta la permanenza del paziente in clinica.
Altro fattore che spesso altri non considerano, ma noi consideriamo basilare negli interventi combinati è l'anestesista che si occuperà personalmente di ogni caso, in maniera attenta e competente.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.