• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

I migliori chirurghi per il lifting

 

Siamo convinti che il Professor Pavani sia uno tra i migliori chirurghi per il lifting. Sicuramente adesso il lettore dirà "facile, tutti affermano di essere i migliori".

 Non siamo noi a dirlo ma i pazienti che sono stati trattati dal nostro capo chirurgo Professor Pavani. Andiamo per gradi.

Il Dott. Pavani è tra i migliori chirurghi per il lifting: oltre ad aver conseguito la specializzazione in chirurgia plastica ricostruttiva si è specializzato in chirurgia della testa (corrispondente alla specializzazione Italiana di maxillo-facciale). Si tratta di due specializzazioni che congiuntamente danno il migliore risultato per il lifting facciale e del collo. Ma questo è solo l'inizio! Infatti, ha imparato tutte le tecniche dal socio di Bruce Connell, chirurgo noto in California e nel mondo insieme al Newyorchese Dott. Glenn Becker, considerato tra i migliori chirurghi del mondo per il lifting.

La regola ferrea che si è imposto il Professor Pavani è:
LA TECNICA SI DEVE ADATTARE AL PAZIENTE NON IL PAZIENTE ALLA TECNICA.

In Prof. Pavani ha iniziato a lavorare come primo chirurgo a ventinove anni. Oggi, all'età di quarantasei anni ha eseguito una media di duecentocinquanta interventi all'anno. Nel 60% dei casi si tratta di lifting. Questo significa aver eseguito sinora circa 1000 interventi di questo tipo. Con il passare degli anni ha anche potuto valutare gli effetti sul paziente migliorando sempre più la tecnica utilizzata a vantaggio di un risultato sempre più duraturo.

Si sente spesso parlare di lifting verticale, endoscopico, laser, a ultrasuoni. Pochi al mondo possono vantare mille interventi specifici in tal senso e ciò permette realmente di poter affermare che è uno tra i migliori.

Il Professor Pavani tiene annualmente corsi e stage per giovani medici Italiani. Ai più scettici sarà un piacere dare il nominativo di alcuni pazienti che potranno testimoniare che Pavani si può collocare tra i migliori chirurghi per il lifting. Il Professor Pavani opera solo in cliniche dotate di quanto segue in modo tale da garantire standard qualitativi elevati:

  • Laboratorio interno
  • Unità coronarica
  • Sala emergenza

Essere tra i migliori chirurghi per il lifting presuppone un'equipe di anestesisti e strumentisti e aiutanti abituati ai tempi di questo intervento che si devono sempre adattare a ogni paziente.

Ha selezionato circa trenta chirurghi plastici esperti presenti in Italia che seguono i Pazienti una volta rientrati a casa. Attendiamo gli scettici per dare le referenze di colleghi Italiani del Professore e soprattutto Pazienti. La clinica ha scelto questo modo di lavorare piuttosto che eseguire interventi su personaggi famosi, fare comparsate in tv o altro ancora. Il paziente è da sempre al centro della nostra attività.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.