• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Chirurgia estetica dopo i sessant’anni

 

Le frontiere della chirurgia estetica si stanno espandendo e Salus, grazie al esperienza accumulata con gli interventi combinati e multipli, è specializzata nella chirurgia estetica dopo i sessanta anni. Si tratta di una particolare tipologia di interventi che si contraddistingue per le precauzioni da prendere piuttosto che per tecniche specifiche.

 

Il Professor Pavani e tutta l’equipe Salus hanno svolto un alto numero di interventi a pazienti di questo tipo. La casistica accumulata negli anni in tal senso consente di intervenire in totale sicurezza.
Ormai il paziente sa che il viso che appare finto e tirato in modo eccessivo oltre che subito evidente non solo è fuori dal tempo ma risulta totalmente antiestetico. Per questa ragione, Salus non interviene modificando le caratteristiche del viso ma potremmo dire “spostandolo nel tempo”. Si tratta di una vera e propria opera di ringiovanimento che rispetta le caratteristiche di ciascuno.
Caratteristica peculiare del Paziente Salus, per esempio dopo aver eseguito un Lifting, è quella di rivedersi com’era dieci - dodici anni prima del intervento. La nostra clinica non stravolge assolutamente il viso e non lo cambia.


Ci rendiamo conto che tutte queste belle parole vanno supportate da testimonianza e Salus, grazie al alto numero di pazienti che hanno compiuto un procedimento chirurgico dopo i sessant’anni, offre varie testimonianze.


Il Dott. Guido Delbono assistente del Professor Pavani sempre e comunque sostiene che le testimonianze di pazienti già operati siano importantissime parlare e vedere pazienti con i risultati finali dopo un procedimento chirurgico è non solo importante ma fondamentale per decidere se sottoporsi a un intervento. Gli interventi di chirurgia estetica dopo i sessant’anni devono assolutamente garantire una durata e un risultato nel tempo che esclusivamente poter parlare con un paziente già intervenuto può garantire l’assoluta tranquillità.


Gli interventi multipli nel paziente dopo i sessant’anni, questa e la nicchia dove Salus è Leader del mercato la tecnica del Prof. Pavani e soprattutto i tempi e i modi con cui i pazienti vengono seguiti ci permette di affermare di essere tra i primi a livello mondiale. Che cosa fa la differenza? L’esperienza con un alto numero di pazienti con queste caratteristiche, gli hotel, gli appartamenti, il personale infermieristico bilingue garantisce un percorso tranquillo.

La clinica dove i pazienti Salus vengono operati garantisce la presenza di :

  • REPARTO CARDIOLOGIA
  • SALE EMERGENZA E RIANIMAZIONE
  • LABORATORIO INTERNO
  • CARDIOLOGO SEMPRE PRESENTE DURANTE GLI INTERVENTI

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.