• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Chirurgia estetica post dimagrimento

 

La chirurgia estetica post dimagrimento e il ramo della chirurgia dove noi ci possiamo tranquillamente affermare che siamo tra i migliori semplicemente perché siamo specializzati in interventi multipli.
La chirurgia estetica post dimagrimento presuppone saper operare su tutte le aree del corpo che hanno subito un dimagrimento il più possibile in modo combinato.

 

Svolgere una chirurgia post dimagrimento rapida veloce e con risultati visibili subito è ciò che il paziente vuole dopo il duro lavoro effettuato per il ottenere il dimagrimento stesso.

La differenza tra la chirurgia estetica post dimagrimento effettuata in alcuni casi dal Servizio Sanitario Nazionale e la chirurgia post dimagrimento da noi effettuata è semplice. il Servizio Sanitario Nazionale offre interventi singoli a intervalli di sei mesi uno dal altro praticamente si termina in tre anni minimo sei interventi.
Salus la chirurgia estetica post dimagrimento la risolve in tempi molto più brevi non è magia ma anni di studi sugli interventi multipli e combinati ci permettono di risolvere il problema di una chirurgia estetica post dimagrimento in tempi molto corti spesso in due interventi a distanza di venti giorni.

L enorme vantaggio psicologico di una chirurgia veloce nei confronti della chirurgia del Servizio Sanitario Nazionale e che dopo un mese di permanenza qui il paziente vede il risultato definitivo delle chirurgie post dimagrimento al novanta per cento (Il dieci restante è dovuto a gonfiori risolvibili in una ventina di giorni).

Vorrei condividere con i futuri paziente come siamo riusciti ad ottenere questi risultati esaminando punto per punto. Per rispetto a tutta l equipe che interviene nella chirurgia post dimagrimento, non elencherò i punti in ordine d'importanza.

IL Chirurgo Prof Pavani anni di esperienza nella realizzazione di procedimenti multipli, post dimagrimento, post bariatrica e anti age lo pongono al vertice internazionale nella realizzazione di procedimento chirurgici combinati la particolare caratteristica e l uso continuo e preciso del bisturi elettrico per evitare sanguinamenti e lasciare il paziente in forze dopo ogni intervento.

In alcuni casi i nostri pazienti ricevono auto trasfusioni per spiegarmi meglio gli è estratto del sangue al paziente al arrivo ed è trasfuso al paziente durante l intervento in alcuni casi ciò può essere estremamente utile specialmente con paziente che hanno aree non ancora dimagrite totalmente.

L anestesista nostro che ha esperienze di chirurgie post dimagrimento decennali esperienza in interventi di lunga durata e soprattutto con sedanti che permettano di compiere un ulteriore chirurgia estetica post dimagrimento dopo venti venticinque giorni.
Lo staff aiuto chirurgo, assistente di sala ormai abituati da anni a reggere il ritmo di una chirurgia estetica post dimagrimento di durata anche di cinque ore.
La Clinica nei procedimenti di chirurgia estetica post dimagrimento è di vitale importanza la unica struttura da noi scelta è la clinica Adventista Belgrano tra le prime tre in Argentina logicamente con unità coronarica laboratorio interno ematologia e tutti i migliori sistemi di sicurezza a livello mondiale.

 

Un particolare ringraziamento a tutti i colleghi Italiani presenti in tutte le regioni d Italia che conoscono da anni le caratteristica degli interventi di chirurgia estetica post dimagrimento e che seguono i pazienti una volta tornati a casa.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.