• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Assistenza post-intervento a Milano

 

Come in altre città siamo stati tra i primi a offrire ai nostri pazienti dopo la chirurgia estetica in Argentina l'assistenza a Milano.

 

Seguire il paziente per l'assistenza dopo la chirurgia estetica in Argentina in Italia è ciò che ci contraddistingue altre aziende del settore. E' già dal 2009 che garantiamo questo importante servizio aggiuntivo ai nostri pazienti a garanzia della loro salute. Sono stati selezionati chirurghi italiani con un elevato grado di specializzazione e che collaborano ormai da anni con la nostra clinica e sono in stretto contatto con il Prof. Pavani. Esiste un rapporto di stima che ci lega ormai da ben sette anni.

I medici con cui siamo in contatto conoscono anche il modo di lavorare del Professor Pavani. Questo aspetto, non poco importante, consente di gestire al meglio i pazienti che richiedono assistenza.

Tra i chirurghi italiani che operano nel capoluogo lombardo e garantisco il supporto post intervento possiamo vantare la Dottoressa Pozzuoli e altri chirurghi sempre specializzati in chirurgia plastica tra i migliori in zona. Il paziente residente in Lombardia sa bene, quindi, che essere operato in Argentina non significa essere abbandonato una volta tornato a casa. Tutto questo consente a chi è interessato ad un intervento di chirurgia estetica in Argentina di potersi godere anche qualche giorno di vacanza. Perché non approfittarne?

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.