• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Scegliere un chirurgo estetico plastico all'estero trovato in Internet

 

Scegliere un chirurgo estetico plastico dal sito internet può essere un errore gravissimo.


L'unico modo che noi consigliamo sempre, è parlare con le pazienti e incontrarle in una struttura che come la nostra negli ultimi anni ha operato più di 100 pazienti (interventi anche multipli e combinati) Su cento almeno dieci, sono contenti nel raccontare e farsi vedere realmente sono rimaste soddisfatte per il risultato e del costo e spesso lo consigliano.

Ci sono siti che hanno creato dei blog dove alcuni pazienti spesso ipotetici raccontano dettagliatamente la loro esperienza. Il problema è che lo raccontano sempre nello stesso modo e qualsiasi persona con un po' di furbizia capisce che sono scritte dall'ufficio marketing.

Altro fattore per valutare un chirurgo estetico e chiedere al chirurgo se fa interventi multipli e complessi per esempio lifting viso mastoplastica e addominoplastica in una sola sessione: se dice di si vuol dire che è un gran chirurgo e che lavora in strutture adeguate per questi procedimenti complessi; se dice di no non è detto che sia un cattivo medico

ma che non ha strutture come clinica, anestesista e team per affrontare qualche cosa di complicato.

Altro motivo importante da tenere in considerazione sono i forum se vedete note di persone che descrivono il chirurgo come un genio, un luminare, una luce nel buio spesso è Buzz marketing lui o le segretarie che scrivono e cosa bisogna fare? semplice trovare persone che sono in quel forum da 10 anni e chiedere e cercare di incontrare le persone se si negano e spariscono rifugiandosi dietro alla privacy o ad un motivo futile non sono vere, come scrivi di un chirurgo che e la luce nel buio e poi non ti fai vedere ?????

Per valutare un chirurgo in internet bisogna considerare il prezzo chi fa prezzi troppo bassi è basso anche il chirurgo che li propone il modo ormai e globale il prezzo di una Mercedes è uguale in tutto il mondo.
Se scegliete un chirurgo estetico plastico all'estero, dovete pensare di sceglierlo in base al professionista non al prezzo molte strutture all'estero sono delle strutture low cost con chirurghi low cost un vero gran chirurgo deve costare come un chirurgo medio perché se andiamo al risparmio, troviamo in Italia chirurghi che ti operano allo stesso prezzo del vero chirurgo di livello all'estero.

Se si va all'estero per trovare un chirurgo eccellente si spende come un chirurgo economico in Italia sotto i tremila euro in una mastoplastica nessuno è un luminare in Italia e all'estero.
Altro fattore importante la struttura di assistenza in Italia chi vi controllerà in Italia deve essere un chirurgo conosciuto e di esperienza spesso alcune strutture si fanno aiutare in Italia da medici appena laureati che costano poco. In sintesi se si va all'estero bisogna pagare 4000 un chirurgo dello stesso livello di uno che in Italia fa onorari da 10000, si risparmiano 6000 euro.

Non pagare 2500 il chirurgo estero che è dello stesso che in Italia pagheresti 3900 il risparmio è basso. IL Nostro chirurgo operante, PROFESSOR PAVANI, è accreditato presso i migliori chirurghi Italiani uno dei pochi al modo capace di compiere interventi multipli.

Ecco cosa dice di lui il PROFESSOR VALERIANI uno tra i primi cinque in ITALIA.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.