• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

Chirurgia estetica a prezzi bassi? Cosa vuol dire davvero?

 

Concetto di prezzo basso nella chirurgia Estetica

 

Ogni giorno nasce un particolare centro che offre un prezzo basso nella chirurgia estetica.
Solo particolari strutture di qualità possono offrire un prezzo basso nella chirurgia estetica con alti livelli di eccellenza.

Esaminiamo cosa offrono a un prezzo basso.

Offrono una clinica di eccellenza tra le prime nel loro stato?
Offrono un chirurgo riconosciuto in campo internazionale con esperienza come docente in Università?
Possono fornirti un servizio di assistenza in Italia da professionisti affermati vicino a casa tua e non parlo di medici generici che visitano senza voglia ma di professionisti specializzati che conoscono bene la struttura che vi ha operato?
Riescono a seguire il paziente per ALMENO dieci giorni dopo il procedimento chirurgico almeno con visite ogni ventiquattrore?
Quando telefoni per chiedere informazioni prendi contatto con un medico competente o un commerciale?
Il chirurgo che ti opera parla Italiano per capire a fondo le tue esigenze?

Un chirurgo che ha una competenza tale da compiere interventi multipli? Fate un test chiedete qualche cosa di difficile come un intervento multiplo: MASTOPESSI, ADDOMINOPLASTICA, LIFTING GAMBE, LIPOSCULTURA In un solo procedimento.

Chi offre una clinica con laboratorio interno? Chiedete al vostro medico l'importanza del laboratorio interno e vi dirà che è fondamentale.

Il prezzo basso nella chirurgia estetica poco concorda con qualità. La vera ricerca deve essere il prezzo giusto.Un prezzo giusto non un prezzo basso. Basso è basso. L'obiettivo vero non deve essere cercare il prezzo più basso ma chi offre il meglio a un prezzo corretto.

Il prezzo basso va a braccetto con l'informazione (promozione?) di basso profilo che è utilizzata da alcune strutture. Quelle manifestazioni nei blog di fans tipo Tifo sportivo con elogi esagerati per strutture a prezzo basso, sentiamo fin qua l'odore a marketing con queste mail da fans stile concerto. Piuttosto provate ad entrare in contatto con le pazienti. A quel punto le strutture di basso profilo s'inventano privacy e cose varie.
Solo i nostri pazienti Italiani superano i 110 negli ultimi quattro anni ed almeno una decina sono ben contenti di raccontare la loro esperienza dal vivo al telefono e non in blog o forum stile stadio.
Qui in Argentina noi di Chirurgia Estetica Salus non facciamo prezzi bassi ma prezzi giusti; on prendiamo in giro i pazienti con "prezzi a partire da……" ma un prezzo non esagerato e, soprattutto, senza sorprese.

La vita non vale la differenza di qualche euro.

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.